Corso di strategia, progettazione, organizzazione e gestione dello spettacolo

Lunedì, 12 Giugno 2017

Si avvisa che il corso di strategia, progettazione, organizzazione e gestione dello spettacolo (COCM/03) sarà tenuto dalla conduttrice radiotelevisa, critico musicale e presentatrice Valentina Lo Surdo.

I giorni preposti per tale corso saranno 6-7-8 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Coloro che sono iscritti al Biennio, nel cui piano di studio è previsto tale corso (COCM/03), tengano in considerazione che questa sarà l’unica possibilità per frequentare tale corso nell’anno accademico in corso. Naturlamente il corso verrà poi riproposto in uno dei due semestri del prossimo a.a.

PREGHIAMO TUTTI GLI INTERESSATI DI INVIARE LA PROPRIA ADESIONE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13 DEL 28 GIUGNO, CONGIUNTAMENTE AI DUE SEGUENTI INDIRIZZI: masterclass@conservatoriopollini.it    e     bienni@conservatoriopollini.it.

Per maggiori informazioni: http://www.conservatoriopollini.it/eventi/corso-di-strategia-progettazione-organizzazione-e-gestione-dello-spettacolo-con-valentina-lo