SESSIONE STRAORDINARIA AMMISSIONI BIENNIO DIDATTICA DELLA MUSICA (SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA 21 GENNAIO 2019)

Venerdì, 11 Gennaio 2019

AVVISO PER GLI STUDENTI DI DIDATTICA DELLA MUSICA (e per coloro che vogliono prepararsi all'insegnamento della Musica nella Scuola Primaria e Secondaria)
Il giorno 21 dicembre 2018 è pervenuto a questo Conservatorio il Decreto Direttoriale di autorizzazione all'attivazione dei nuovi Bienni ordinamentali. In particolare, il Biennio di Didattica della Musica (curvature Musicoterapia e Comunicazione) e Didattica dello Strumento musicale.
Le domande per la Sessione Straordinaria di ammissione devono pervenire nella modalità online presente al seguente link: https://siapd.conservatoriodimusica.it/preselections/add entro e non oltre il 21 gennaio 2019.
Si rammenta che il Contributo di Frequenza per i curricoli con curvatura deve essere maggiorato del 17% con arrotondamento per eccesso.