#ilconservatoriosimuove

Venerdì, 27 Marzo 2020

Comunicazione importante – aggiornamento del 27 marzo 2020

Si informa l'utenza che, in ottemperanza alle misure restrittive adottate con DL n. 18 del 17.03.2020, Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Veneto del 20.03.2020, DPCM del 22 marzo 2020, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di prorogare la chiusura totale del Conservatorio Cesare Pollini fino al 3 aprile 2020.
Il personale degli Uffici Amministrativi continua ad assolvere alle attività ordinarie in modalità smart working ed è reperibile a mezzo mail, agli indirizzi istituzionali reperibili sul presente sito.
Le attività didattiche sono svolte a distanza, secondo i programmi e strumenti informatici adottati dai docenti in accordo con gli indirizzi deliberati dal Consiglio Accademico.
Ulteriori provvedimenti verranno comunicati non appena le Autorità Governative e di Pubblica sicurezza avranno comunicato le disposizioni in vigore in data successiva al 3 aprile.