PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI DI AMMISSIONE CORSI ACCADEMICI (TRIENNI E BIENNI) SETTEMBRE 2019 scadenza immatricolazioni 25/09/2019

Mercoledì, 18 Settembre 2019

Gentili Studenti,

si comunica che alla pagina Studiare>Esami sono stati pubblicati gli esiti degli Esami di Ammissioni svoltisi dal 3 al 16 Settembre 2019.

Per gli allievi di PIANOFORTE (Trienni) è stata pubblicata la graduatoria definitiva comprensiva anche della sessione di Maggio 2019 (alcuni candidati erano rimasti in sospeso).

Per procedere con l’immatricolazione dovrete cliccare al seguente link:https://siapd.conservatoriodimusica.it/preiscriptions/login e compilare online la domanda. Una volta compilata dovrete OBBLIGATORIAMENTE consegnare in Segreteria Didattica, in orario di ricevimento, la domanda corredata delle necessarie attestazioni di pagamanto.

All'interno dell’home page del Conservatorio (Eventi Didattici, a sinistra della pagina) troverete anche pubblicato il Manifesto degli Studi aggiornato comprensivo delle tabelle per il calcolo della rata da versare oltre ad un simulatore per verificare la correttezza dell’importo.

N.B. La scadenza per la presentazione della domanda e della documentazione in Segreteria è fissata perentoriamente per il giorno 25 Settembre 2019.